€165,00
I cinque grandi pulsanti sono facilmente accessibili, quindi il ciclocomputer è estremamente facile da usare anche quando indossi i guanti. Le informazioni di navigazione e i dati di guida possono essere letti molto facilmente sul display a colori trasmissivo da 1,77 pollici grazie al suo eccezionale contrasto. Usa l’app gratuita SIGMA RIDE per tenere traccia dei tuoi dati di corsa attuali e analizzarli in qualsiasi momento.
Funzioni di prim’ordine
Le 150 funzioni del ciclocomputer supportano e guidano gli atleti durante l’allenamento e il tempo libero. Il ROX 11.1 EVO fornisce tutti i dati in modo affidabile e in tempo reale. L’ambito delle funzioni include il rilevamento della velocità e della distanza con GPS, la misurazione dell’altitudine barometrica e la navigazione con Track o komoot e la compatibilità con e-bike e smart trainer. La funzione Crash Alert integrata utilizza un’app per informare i tuoi contatti di emergenza se cadi dalla bici. Le notifiche intelligenti informano il ciclista delle chiamate e dei messaggi in arrivo durante la corsa.
Visualizzazione dell’allenamento personalizzabile
Sul ROX 11.1 EVO sono già preinstallati quattro dei 20 possibili profili sport. I motociclisti possono anche creare il proprio profilo sportivo e utilizzare il ROX 11.1 su biciclette diverse. Con l’app SIGMA RIDE è possibile evidenziare a colori sei diverse visualizzazioni di allenamento con da uno a sei campi dati, con una configurazione completamente personalizzata. Sono installate anche schermate per l’allenamento, la traccia e la navigazione komoot. È possibile richiamare una pagina dati aggiuntiva per gli smart trainer FE-C collegati. I singoli campi di dati possono essere evidenziati in un massimo di otto colori diversi, consentendo una migliore panoramica e una più rapida leggibilità per i dati di corsa individuali.
Valutazione completa dei dati
Quanto tempo, quanto velocemente, quanto in alto? Sul ROX 11.1 EVO è possibile memorizzare fino a 100 ore di guida. I dati di corsa possono quindi essere richiamati rapidamente in qualsiasi momento sul ROX 11.1 EVO, sull’app SIGMA RIDE o, dopo l’allenamento, sul PC o MAC nel SIGMA DATA CENTER. Ciò fornisce una panoramica perfetta dei valori e dei progressi dell’allenamento. Le opzioni di condivisione dell’app SIGMA RIDE consentono agli atleti di far conoscere ad amici e compagni di squadra i loro successi.
Display a colori ad alto contrasto
Le informazioni di navigazione ei dati di marcia possono essere letti molto facilmente sul display a colori trasmissivo da 1,77 pollici grazie al suo contrasto eccezionale. Il display è costantemente illuminato e si adatta automaticamente alle diverse condizioni di illuminazione grazie al sensore di luce ambientale. Se necessario, il display può essere impostato su dieci diversi livelli di luminosità. I campi dati nella visualizzazione allenamento possono avere impostazioni personalizzate ed essere evidenziati a colori. In combinazione con il display ad alto contrasto e le cifre grandi, questo garantisce un’eccellente leggibilità.
Pronto a partire in un attimo
Il ROX 11.1 EVO si distingue per il suo funzionamento semplice e intuitivo. I cinque grandi pulsanti sono facilmente accessibili, quindi il ciclocomputer è estremamente facile da usare anche quando indossi i guanti. I motociclisti possono orientarsi rapidamente con la semplice navigazione del menu. Quando viene avviato, il dispositivo passa direttamente alla modalità di allenamento e il tour può iniziare subito. Un pulsante menu separato consente l’accesso rapido a impostazioni e funzioni come l’allenamento e la navigazione in traccia. Il ROX 11.1 EVO emette un segnale acustico quando il tuo smartphone riceve un messaggio o una chiamata o il pilota ha bisogno di svoltare.
Gli atleti guida possono navigare semplicemente con Track sul ROX 11.1 EVO o con l’app komoot. I tour possono essere creati nel SIGMA DATA CENTER o con un provider di terze parti e caricati sul dispositivo. Se lo desideri, il ROX può essere collegato all’app komoot sul tuo smartphone. Il tour viene quindi avviato nell’app e lo smartphone può rimanere in tasca. Le istruzioni di navigazione sono visualizzate sul ROX 11.1 EVO. Durante la corsa, i waypoint possono essere impostati per contrassegnare luoghi importanti. Alla fine del tour, il ROX 11.1 EVO ti riporterà anche al punto di partenza del tour, se lo desideri.
Tendenza del ciclismo indoor
Il ROX 11.1 EVO è un vero professionista anche durante l’allenamento indoor. Il ciclocomputer può essere facilmente collegato allo smart trainer o alla cyclette. Ciò consente di utilizzare l’intero ambito delle numerose funzioni del training computer.
E-bike ready
La ROX 11.1 EVO è predisposta per l’e-bike e può essere facilmente collegata a molte e-bike. Il ciclocomputer stabilisce una connessione al sistema per e-bike compatibile e mostra valori specifici come autonomia, carica della batteria e livello di assistenza. Tuttavia, il prerequisito per questo è che l’e-bike consenta una connessione con il ROX. Questo è possibile con gli attuali motori Shimano Steps, con Brose, con Panasonic, BMZ, Sachs o TQ.
Funzioni intelligenti I
dati di marcia possono essere registrati con il ciclocomputer e letti dalla schermata LIVE nell’app SIGMA RIDE. Le mappe termiche dei dati di corsa in vari campi colorati forniscono una panoramica più rapida delle tue prestazioni e facilitano il rilevamento dei valori periferici.
Il Crash Alert integrato nel ROX 11.1 EVO rileva automaticamente una caduta e dà al pilota 30 secondi per confermare che tutto è a posto. Se non c’è conferma, l’app SIGMA RIDE invia automaticamente un SMS ai contatti di emergenza precedentemente selezionati e fornisce loro i relativi dati GPS.
Le notifiche intelligenti collegano lo smartphone al ROX 11.1 EVO anche durante una corsa. Le notifiche di chiamate, messaggi ed e-mail in arrivo vengono visualizzate automaticamente sul display. I brevi messaggi possono essere letti anche direttamente sul ROX 11.1 EVO. Se lo si desidera, i suoni e le notifiche intelligenti possono ovviamente essere disattivati.
Opzioni di montaggio flessibili
Lo Short Butler è stato sviluppato specificamente per ROX 11.1 EVO. Posiziona il ROX 11.1 EVO più vicino al manubrio e in una posizione più snella. Si monta su manubri con diametri da 25,4 a 31,8 mm in pochi semplici passaggi. Speciali gommini 3D consentono di raddrizzare il ciclocomputer anche su manubri curvi.